PRODOTTI BORHEA

I PRODOTTI BORHEA SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?

Borhea non effettua test su animali per valutare i propri prodotti. 

QUALI SONO GLI INGREDIENTI PRESENTI NEI PRODOTTI BORHEA?

L’elenco completo degli ingredienti (INCI) è riportato su ogni confezione e online nella pagina dedicata al prodotto.

DOVE POSSO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI BORHEA?

Nelle pagine dettaglio prodotto presenti sul sito è possibile scaricare le schede tecniche.

QUAL È LA DURATA DI CONSERVAZIONE DI UN PRODOTTO UNA VOLTA APERTO?

Il periodo di tempo entro il quale prodotto, una volta aperto, può essere utilizzato in totale sicurezza è indicato dal PAO (Period After Opening), generalmente espresso in mesi (xM).

COME POSSO SCEGLIERE I PRODOTTI BORHEA PIÙ ADATTI ALLA MIA PELLE?

Puoi trovare i prodotti più adatti alla tua pelle leggendo le indicazioni espresse sul catalogo e nelle singole schede prodotto sul sito ufficiale Borhea.

COS’È UN PROTOCOLLO COSMECEUTICO PERSONALIZZATO?

È un trattamento multistep che prevede l’applicazione sequenziale dei prodotti Borhea più adatti alla tua condizione cutanea (fisiologica o patologica). L’obiettivo è il mantenimento o il raggiungimento di uno stato di benessere della pelle.

È POSSIBILE RICEVERE DEI CAMPIONI OMAGGIO?

In determinati periodi dell’anno l’azienda fornisce dei campioni omaggio su nuove referenze. COME POSSO RESTARE SEMPRE AGGIORNATA SULLE NOVITÀ BORHEA?

Iscrivendoti alla Newsletter potrai ricevere via e-mail tutte le novità in anteprima sui nostri prodotti e approfittare di offerte speciali.

ACQUISTI

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI BORHEA?

Direttamente online sul nostro sito o nei centri estetici affiliati.

DEVO REGISTRARMI PER EFFETTUARE UN ORDINE?

No, è possibile effettuare il checkout come ospite.   

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT BORHEA?

Accedi nella sezione dedicata e registrati compilando tutti i campi obbligatori.

QUALI SONO I VANTAGGI DI UN ACCOUNT BORHEA?

Registrandoti avrai la possibilità di essere sempre aggiornato sul mondo Borhea, ricevere novità in anteprima sui prodotti, creare la tua wish list.  approfittare di promozioni speciali e monitorare i tuoi ordini.

L’INDIRIZZO DI CONSEGNA PUÒ ESSERE DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, durante l’ordine è importante specificare gli indirizzi corretti per fatturazione e consegna.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Sono accettate le transazioni con Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. Vengono accettati anche pagamenti con PayPal 3 rate, Klarna, bonifico bancario e Scalapay .

I PAGAMENTI ONLINE AVVENGONO IN TOTALE SICUREZZA?

I pagamenti su www.borhea.it sono totalmente sicuri. La nostra tecnologia e-commerce garantisce tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle leggi in vigore.

SPEDIZIONI E RESI

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Entro 3-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla ricezione dell’ordine. Per i pagamenti effettuati a mezzo bonifico, al fine di velocizzare la procedura, si consiglia di inviare a amministrazione@borhea.it la ricevuta di pagamento insieme all’ID di riferimento dell’ordine.

COME POSSO RISALIRE AL MIO NUMERO D’ORDINE?

Il numero d’ordine viene inviato via e-mail al momento dell’acquisto. Inoltre, potrai sempre risalire al tuo numero d’ordine accedendo al tuo account.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Accedendo al tuo account e cliccando su “Stato dell’ordine”.

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE, COSA POSSO FARE?

Verifica lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account.

COSA POSSO FARE IN CASO DI PROBLEMI CON L’ORDINE?

Per avere informazioni sullo stato della tua spedizione scrivici al numero WhatsApp +39 351 5163935 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 oppure via e-mail all’indirizzo assistenza@borhea.it

POSSO EFFETTUARE UN RESO DI UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE?

Consulta la pagina dedicata

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